mercoledì 6 maggio 2015

Racing Scale Models

Il modellismo è una passione e come tale deve essere seguita, coltivata e amata. Se poi si aggiunge anche un bloggettino, il risultato viene meglio. 
Il blog di cui scrivo oggi parla proprio di modellismo motociclistico: è uno spazio giovane, come il suo ideatore Francesco, un laureando trentenne che però, nel frattempo, coltiva anche due grandi hobby, il motociclismo e il modellismo, che convivono nel suo blog Racing Scale Models.
Piuttosto riservato nel parlare di sé e delle proprie ambizioni da blogger, Francesco racconta il mondo delle moto in scala prevalentemente con le immagini, cosa che potrebbe leggermente escludere dal contesto i non addetti ai lavori. Mi spiego meglio: se ci fosse una piccola descrizione del modello rappresentato in foto e magari anche una breve storia molto probabilmente anche io – dichiaratamente ignorante in materia – potrei dedicare qualche minuto in più alla navigazione del blog e magari appassionarmi all’argomento. 
Invece il blog lo comprende chi già è esperto, il che non è male... ma espandere la nicchia può essere sempre una buona idea!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...