domenica 12 aprile 2015

Beate le beatitudini di Beatrice

“Toscana di nascita, amante del Piemonte, dei gatti, dei libri e della cucina. Nel mio cucinare ci metto tanto impegno e un ingrediente segreto, la passione!”. 
Lei è Beatrice ed è un misto di tante cose: arte, fotografia, cucina, tradizioni, sapori, gatti, bambini, musei, fumetti, blog e social network.
Multitasking, super trentenne tutto fare.
Il suo blog, Beatitudini Culinarie, è veramente bello!
L'header è perfetto, dalla scelta dei colori al disegno del logo (la ciliegina rossa sul muffin è di un risalto spettacolare).
Il blog è suddiviso in macrocategorie all'interno delle quali si approfondiscono i vari post in un layout a mosaico che, come ho detto altre volte, trovo azzeccatissimo per i food blog.
Beatrice è una blogger costante che punta al miglioramento continuo perchè “il blog è per me un metro di giudizio sull'evoluzione della mia cucina, dalle prime alle ultime ricette pubblicate ho fatto tanta strada e spero di farne altrettanta! Spero che i miei lettori trovino le ricette interessanti e ben spiegate e che le replichino! Un giorno mi piacerebbe riuscire a pubblicare un e-book o un libro, ma questo è più un sogno direi”.
Seguiremo i progressi, per adesso più che bene!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...