domenica 1 marzo 2015

Debora Micucci, la bella bloggerina fashion style

Debora Micucci ha 20 anni ed è una blogger con una discreta influenza.
Studentessa di Lingue, Letterature e Culture Straniere, questa giovane ragazza dalla faccia pulita ha due passioni: la moda e la scrittura.
Il suo blog Cat walk's roar è senza dubbio un diario personale fatto di pose, vestiti e paesaggi naturali, senza calcare troppo la mano su brand e sponsorizzazioni.
Un blog molto semplice, fatto più di immagini che di parole; uno spazio che non si descrive e che racconta le giornate di una vita fresca, ricca di sogni, aspettative e di una grande determinazione: “Ciò in cui maggiormente credo e soprattutto spero apprezzino le persone che mi seguono, è l'inventiva, la creatività, la fermezza di non pormi mai alcun tipo di limite. Mi piace pensare del mio blog come uno spazio virtuale dove posso condividere splendide emozioni con gli utenti che mi seguono”.
Nato nel 2014, il blog non è ancora ricchissimo di contenuti, mi sembra un pochino timido e silenzioso. Magari è solo questione di tempo... aspettiamo che cresca...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...