domenica 14 settembre 2014

Un po' di spazio in valigia e qualche consiglio su Cosa Vedere a ...

Un diario di viaggio più che un blog sui viaggi.
Pasquale e Francesco, entrambi napoletani, 24 e 23 anni, gestiscono il blog Cosa Vedere a, 100 consigli per il tuo viaggio, dal 17 aprile del 2014.
Il blog è molto sobrio e, forse perchè giovane, ancora da riempire di impressioni, colori, esperienze, facce, persone, paesaggi... ha bisogno di esplodere nella moltitudine delle emozioni che un viaggio ti regala. 
E non importa il numero di città visitate, l'importante è quanto le scavi e quanto di ciascuna di esse riporti con te.
E non importa di dove si dorme, tanto un posto per le proprie tasche lo si trova e un mezzo per arrivarci idem. 
Il viaggio non è l'aspetto logistico, ma quello emotivo, si viaggia per vivere meglio, conoscersi, meravigliarsi di ciò che non si era ancora visto, che si era letto sui libri, scoperto nei documentari, sentito narrare da amici.
Pasquale e Francesco hanno avviato una collaborazione con le agenzie Il Panda Viaggi e Freedays Viaggi, un'interessante caso di affiliazione che può concretizzare un sogno. 
Un suggerimento però, che mi sento di dare da lettrice per il blog, è quello di sbizzarrirsi con maggiori contenuti, foto, descrizioni, interviste e video per trascinare in posti nuovi e inesplorati la fantasia di chi legge e perchè no, solo dopo aver fatto perdere la testa per la meta scelta, consigliare all'utente le due agenzie di viaggi per organizzare al meglio ogni dettaglio.

cosavedere.blogspot.it 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...