lunedì 7 luglio 2014

Oracolo di Zed (no Zen!)

Uno spazio dissacrante che rompe gli schemi, confonde l'utente sui suoi punti fermi e lo mette un po' in crisi, prendendo per i fondelli il fluire della vita di tutti i giorni.
Oracolo di Zed è una continua storpiatura di quello che si pensa di sapere già; con un test da spiaggia saluta tutti perchè per due mesi – luglio e agosto - osserverà il mondo a testa in giù per poi ritornare a scrivere della realtà capovolta e mai sminuita, sempre interessante, quasi paranoica, sulla quale farsi infinite domande, sul come e perchè.
Eppure con Oracolo di Zed ti metti a fare cose del genere, i suoi test, le riflessioni su cosa pensa la gente di te, sull'autoerotismo, sull'analizzare te stesso nel diagramma della ricerca dell'equilibrio tra aspettative e realtà per scoprire in che posto ti trovi. Che poi cosa vuol dire?
E nonostante i dubbi continui a navigare nel blog e a ripeterti che niente di tutto quello che stai leggendo ti sa di pragmatico ma continui a restarci, come un perfetto idiota (per guardare in faccia la propria idiozia invito a fare il test “Vacanze estive e test per gli idioti”).
La risposta a tutto è che anche tu sei un avido di novità e di curiosità, sei uno dei tanti a cui Oracolo di Zed si rivolge, un cervellotico umorista!
“Se leggi Oracolo di Zed devi essere fuori dagli schemi e con voglia di farti due risate”. Largo ai musoni!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...