domenica 6 luglio 2014

Apple Five, quando la perfezione è Apple

Apple Five tratta esclusivamente di Apple, la nota azienda di Cupertino che ha creato una tendenza; Five perchè "è un numero che simboleggia la volontà, l'intelligenza e la genialità, proprio come il fondatore di Apple, Steve Jobs!".
Five come i gestori: Antonio Palumbi (ideatore) successivamente affiancato da Gianmauro Gilardi (amministratore), Giuseppe Giannotta (blogger) e altri 2 blogger che danno una mano.
"Chi non ha un Iphone si perde molto, per chi come noi ha avuto modo di smontare un device Apple sa di cosa stiamo parlando: Apple punta alla perfezione, è l'unica azienda che ha davvero costruito un gioiellino, solo così possiamo definire un prodotto che metta davvero (e bene) insieme hardware e software, la perfezione non esiste ma in questo caso Apple si è avvicinata molto. Chi non ha un Iphone si perde file lunghissime di appassionati di tecnologia, l'entusiasmo di spacchettare un nuovo dispositivo con nuove caratteristiche mai viste su altri smartphone".
Interessante la categoria dell'App Store ricca di applicazioni che vanno dal food alla finanza, all'intrattenimento, etc. etc.
Che altro dire? Quello di Apple Five è uno staff affiatato e dall'approccio smart che ha dato vita a un blog vivace e dalla perfetta usabilità e personalità.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...