venerdì 27 giugno 2014

Linkami e non te ne pentirai

Giacinto Elia è un webmaster esperto in marketing, un blogger col nickname Agapeuno.
Il suo blog, Linkami, dà suggerimenti su come ottimizzare il posizionamento del proprio sito/blog nei motori di ricerca, avere più visite e visualizzazioni: insomma, gestisce un vademecum su come essere linkati.
Giacinto però non è da solo: collabora con Maria Teresa Cantafora, web designer con la passione per la grafica e photo editing... non a caso nel blog le nozioni sull'utilizzo di Photoshop godono di una certa rilevanza.
Quindi: SEO, SEM, webmaster e grafica. Che cosa c'è di nuovo rispetto a un blog simile? Decisamente la sua veste di guida sulla scrittura di qualità e immagini all'altezza e il fatto che sia un vero e proprio mini corso sull'utilizzo del gettonatissimo Photoshop.
Se però, anche adoperando tutte le nostre energie, non riusciamo a entrare in sintonia con questo genere di cose o non ne abbiamo il tempo, possiamo ingaggiare uno dei webmaster del team di Agapeuno affidandogli il compito di rendere visibile il nostro sito o blog. “Come Webmaster esperto in marketing – afferma Giacinto - vedo un roseo futuro per il blogging e in generale per chiunque si adoperi per sviluppare contenuti rilevanti ed originali da immettere in rete: fornire agli utenti esattamente i contenuti che essi desiderano ed apprezzano è il mezzo per operare in simbiosi con i motori di ricerca ed ottenere popolarità nel web. Il content marketing è la chiave vincente per sviluppare o ampliare una rete internet di vendite solida, in qualsiasi settore”. 
Per contatti info@agapeunoteam.com



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...