martedì 20 maggio 2014

L'artigiano a portata di blog

Il condizionatore che non parte, la caldaia che fa le bizze, la lampadina bruciata, le tapparelle che si bloccano... quante volte ci siamo detti “ma capitano tutte a me?”.
Ci piacerebbe risolvere il problema domestico con il fai da te ma non sempre siamo capaci, forse perché ne sappiamo poco e non conosciamo tutti i segreti del mestiere.
Via l'ansia, c'è un blog che pensa a noi e si chiama Mister Mario.
Questo blog nasce in realtà da un sito che si propone come intermediario tra artigiani e cliente finale, ma il suo vero plus è il suggerimento: non ti trasmetto soltanto il nominativo del professionista tal dei tali, ma con il blog ti suggerisco come fare da solo, se poi questo non basta ti metto in contatto con il professionista più vicino, senza alcun costo aggiuntivo.
Mister Mario fa da intermediario, ma non c'è nessun sovrapprezzo per l'utente. Il cliente dovrà pagare solo l'artigiano per il lavoro svolto, con la garanzia che quello che gli abbiamo mandato è il migliore disponibile per qualità/prezzo in base ai giudizi precedenti”.
Il blog utilizza un linguaggio semplice e accessibile a tutti e l'iscrizione al sito è gratuita, sia per i professionisti che per gli utenti.
Utile!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...