lunedì 26 maggio 2014

Bomboniere & Co.

Sfizioso.
Il blog Dilù Artemente è semplicemente sfizioso.
Un angolo di pezzi d'arte ricavati da oggetti e materiali di uso quotidiano, perfino da biscotti e cioccolatini come un portachiavi fatto con i Pan di Stelle e degli orecchini con i cremini:
“Le mie creazioni sono bomboniere e idee regalo come porta foto, penne, barattoli e accessori particolari. Non mi limito soltanto alla classica bomboniera 'statuina', anche se queste le preferisco perché non ho vincoli strutturali e posso esprimere tutta la mia fantasia e tutte le mie capacità di modellato, scultura, pittura, disegno e arte”.
Questo blog è una chicca da qualsiasi punto di vista lo si osservi, sia graficamente (è curato, allegro, invitante, usabile) sia nella sostanza (si appoggia a una piattaforma e-commerce da cui è possibile acquistare i prodotti e presenta una sezione dedicata ai tutorial per imparare l'arte del fatto a mano).
Oltre a oggettistica in argilla e porcellana fredda, troviamo cartoline di auguri per le diverse occasioni e delle graziosissime scatoline da utilizzare come portaconfetti.
Per richieste personalizzate diluartemente@live.com

  





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...