mercoledì 16 aprile 2014

Gocce di piacere... un blog dal bollino rosso

Appunti di viaggio nella terra del piacere (sessuale) da soli e in compagnia. Dal 2004 notizie, recensioni e humor proposti per celebrare la sessualità positiva. Gocce di piacere è il blog di Arsenio, pseudonimo di un biologo romano che si diletta di arte, cultura, storia, cinema e etologia sessuale umana nella sempre rinnovata speranza di riuscire a raggiungere il centro di ogni cosa: la felicità fuori e dentro il letto, ritenendo a buona ragione che lo stress e la frenesia della vita odierna ci stiano rendendo tutti sempre più infelici, nonostante le innumerevoli occasioni offerte dalla nostra attuale società ma quasi mai onorate a causa di antichi pregiudizi, ipocrisie, moralismi politici e conformismi obbligati”.
Gocce di piacere è un'iniziativa nata con lo scopo innanzitutto di divertire (fondamentale per mantenere vivo lo spirito del blog) e quindi di intrattenere in maniera piacevole i suoi lettori e lettrici; obiettivo secondario è poi quello di segnalare l'enorme quantità di informazione, presente in lingua inglese e in svariati formati multimediali, attinente al sesso in tutte le sue forme, mostrandone usi, costumi e stravaganze così come vengono praticati e consumati in tutto il mondo.
Il terzo obiettivo vuole riuscire ad arrivare a trasmettere qualche messaggio di uguaglianza, libertà ed informazione sessuale non dimenticando la possibilità di proporre anche qualche testo educativo, invitando allo stesso tempo i visitatori a partecipare ad una discussione e ad un confronto in maniera rilassante e priva di pregiudizi o pressioni esterne.
Il blog attualmente conta 8190448 visite.
E' adatto a un pubblico adulto e maggiorenne.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...