martedì 29 aprile 2014

Aviazione online: Notizie dal cielo

Quanti sanno che su un volo diretto a Verona, Easyjet ha messo in scena un'opera teatrale di Shakespeare per celebrare il grande drammaturgo e poeta inglese?
Quanti sanno che per andare ad Atene si può volare anche con Ryanair grazie all'inaugurazione di una nuova base fresca di pochi giorni?
E quanti sanno chi sono le compagnie aeree che offrono il wi-fi a bordo?
Ce ne sono tantissime di curiosità sul mondo dell'aviazione nel blog Notizie dal cielo, curato dal giornalista, specializzato nel settore, Claudio Santovito, che descrive le intenzioni del suo blog in questo modo: “Il blog è nato lo scorso anno per informare e raccontare gli aspetti più curiosi che possono avvenire a bordo di un aereo. Non è propriamente una testata: accanto alle notizie di cronaca, concentrate essenzialmente a livello nazionale, cerco di raccontare episodi curiosi e anche incidenti. Non fosse altro che per esorcizzare la paura di volare: non avete idea di quante persone lavorino non soltanto per far volare in sicurezza un aereo, ma anche per accompagnarlo dal gate alla pista (e viceversa) in piena sicurezza”.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...